Ezio Lattanzio, Chairman della Federazione europea delle associazioni di management consulting (FEACO), partecipa oggi pomeriggio, 26 novembre 2013, agli European Development Days (EDD) a Bruxelles

European Development Days (EDD)  

EDD, alla sua 7° edizione, raduna professionisti dello sviluppo a livello europeo e i loro partner in tutto il mondo. Il suo obiettivo è incoraggiare il coinvolgimento e facilitare l’implementazione di un’agenda per aiuti efficaci ed efficienti. Ezio Lattanzio terrà un discorso su come il settore del consulting europeo – in termini di dimensione, settore, risorse umane e ruolo del management consulting - abbia un ruolo chiave nel cambiamento.

FEACO accreditata per la prima volta come membro della Stakeholder community

È la prima volta che FEACO partecipa a questo importante evento come membro accreditato della Stakeholder community. FEACO ha organizzato per l’occasione un workshop sul “ruolo e contributo delle società di Management Consulting al processo di sviluppo”. Risultato principale da dover raggiungere è una maggiore apertura del mercato nei confronti della consulenza qualificata. Al momento, i prerequisiti per partecipare alle gare escludono molte società di consulenza che, se ammesse, sarebbero in grado di produrre risultati concreti.

Potrebbe interessarti anche: EDD, al via l’edizione 2018