Esperto di Programmi Operativi finanziati da Fondi Strutturali Europei

Napoli
_______

JOB CATEGORY: Professional

About us

Lattanzio KIBS S.p.A. Benefit Corporation, hub di consulenza strategica che da oltre 20 anni integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, in Italia e a livello internazionale, è tra le realtà più accreditate nella business community.

Attualmente stiamo realizzando molteplici servizi di Assistenza Tecnica relativa a Programmi cofinanziati dai Fondi Strutturali di Investimento Europeo per diverse amministrazioni centrali e regioni Italiane, in particolare su fondi FESR e FSE.

Opportunità

Per potenziare il nostro team di Napoli impegnato nelle attività di chiusura del PO FSE 2014-20 e avvio del FSE+ 2021-2027, stiamo cercando figure esperte di programmazione, gestione, attuazione, monitoraggio, rendicontazione e controllo nell’ambito di programmi operativi finanziati da fondi strutturali o altri fondi UE/nazionali/locali. 

In particolare, ricerchiamo consulenti da assumere con contratto di lavoro dipendente o incaricare come professionisti, con esperienza lavorativa di almeno 4 anni (successivi alla data di conseguimento del diploma di laurea) che abbiano svolto per almeno 2 anni attività di assistenza tecnica su fondi strutturali per enti pubblici.

Task

Le attività prevedono un impegno parallelo sul fronte del monitoraggio, rendicontazione e controllo, programmazione, pianificazione e supporto al rafforzamento amministrativo.

Requisiti

  • Laurea
  • Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica su Fondi Strutturali per enti pubblici
  • Conoscenza in tema di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo e gestione di interventi finanziati dai fondi comunitari
  • Competenze sulla gestione finanziaria e contabile dei contributi comunitari, conformemente alle norme internazionalmente riconosciute
  • Esperienza di controlli di primo e secondo livello su interventi finanziati dai fondi comunitari
  • Conoscenza di una o più lingue straniere di lavoro della Commissione europea
  • Ottime capacità di lavorare in team 
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici del pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint)

Requisiti preferenziali

  • L'appartenenza alle categorie di cui all’art. 18 comma 2 Legge 68/99 costituisce elemento di priorità nella valutazione

Iter di selezione
Invia il CV indicando il codice di riferimento AT-FSE e dando la disponibilità per un colloquio conoscitivo entro la prossima settimana.

N.B. Non prenderemo in considerazione le candidature dalle quali non si desuma l’esperienza specifica e il match con i requisiti richiesti.

 

Job ID: AT-FSE

Invia il tuo CV