Milano, 19/11/2014 - Innovazione, competitività, internazionalizzazione: sono le grandi tematiche d’attualità sulle quali Lattanzio Group incentrerà la propria presenza a Matching. Con un focus speciale sulle opportunità di aggregazione dei KIBS.

'Il legame sempre più stretto tra settore pubblico e mondo delle imprese caratterizza la nostra economia. In questo scenario, noi ci proponiamo come un polo di aggregazione dei servizi a valore aggiunto. Perché è quello che richiedono le grandi sfide e le grandi occasioni che abbiamo di fronte a noi: crescita sui mercati internazionali, riforma e modernizzazione della pubblica amministrazione, riorganizzazione del sistema della giustizia, sviluppo delle startup e della piccola e media impresa, scuola digitale, Expo', spiega Ezio Lattanzio presentando la partecipazione a Matching, 'quello che cerchiamo, qui, sono compagni di viaggio. E non potranno che essere realtà di eccellenza'.

Lattanzio Group sarà presente per l’intera durata della manifestazione con uno stand dedicato, dove il mix di consulenza di management, IT, e-learning, ricerca e comunicazione che il gruppo offre alle imprese sarà tangibile. Con un focus speciale su Expo 2015 e sulle opportunità che si presentano al mondo imprenditoriale alla vigilia del semestre espositivo, martedì 25 alle 17 Lattanzio Communication organizzerà il workshop Fuori Expo, leva di business. Inoltre, mercoledì 26 alle 14 Lattanzio Learning curerà un incontro dal titolo Innovare per apprendere, apprendere per innovare. Il tema sono i paradigmi innovativi per la creazione, gestione e condivisione della conoscenza nelle organizzazioni mediante l’uso delle nuove tecnologie.

Ezio Lattanzio farà un intervento all’inaugurazione ufficiale di Matching, a testimonianza della nuova collaborazione di Lattanzio Group e Compagnia delle Opere.

Contatti:

Elisabetta Artioli