Confindustria Intellect invita a riflettere sui KIBS

È con questo titolo originale che Confindustria Intellect presieduta da Ezio Lattanzio, invita gli imprenditori e le società di servizi avanzati a Milano domani, 30 settembre 2014. L’evento sarà aperto dal Presidente della Piccola Industria di Confindustria Alberto Baban e dal Presidente del Gruppo Giovani di Assolombarda Emiliano Novelli, seguirà poi la presentazione dei dati da parte del Vice Presidente Assirm, Maurizio Pessato, l’intervento del Delegato Unicom, Elio Carmi e una tavola rotonda coordinata dal Direttore di Economy Up, Giovanni Iozzìa

La riflessione di Ezio Lattanzio

Al termine le considerazioni di Ezio Lattanzio, Presidente di Confindustria Intellect e founding partner di Lattanzio KIBS: "Vogliamo fare una riflessione sul valore aggiunto della Comunicazione, della Consulenza, delle Ricerche e del Web publishing per l’internazionalizzazione delle PMI italiane e il rilancio del ruolo della marca italiana nell’attuale difficile contesto di mercato."